Il mio nome è Daisy, deriva dal Greco Margerites e significa “perla”.
Da sei anni faccio parte di questo corpo di ballo elettrizzante chiamato The Stars.
Vivo ad Imola in un area non particolarmente accogliente, nella zona industriale.
Mi piace leggere libri di ogni argomento: romanzi, gialli, ma soprattutto libri riguardanti la fisioterapia e la medicina, magari ascoltando qualcosa di sottofondo come la musica elettronica dei Subsonica e altri generi suonati dai Rio, Green Day, Verdena, Modà e Paolo Meneguzzi.
Iniziai a ballare per gioco, per fare qualcosa di nuovo: ero alle medie e il mio hobby era giocare a calcio; un giorno due mie compagne mi parlarono del corso di Hip Hop organizzato dal Club The Stars, mi incuriosì e decisi di iscrivermi anche io. Mi prese subito e per me diventò una vera e propria passione che crebbe sempre di più e che ancora ora porto dentro, viva più che mai. Quando entrai, fu con Debora, una ragazza buona dentro come non ne ho mai conosciute e crescendo insieme nel gruppo è nata una forte e duratura amicizia.
Mentre ballo, muovendomi sulla musica sopra un palco davanti a tanta gente che batte le mani per noi, provo una sensazione che non posso provare da nessun altra parte. E’ qualcosa di grande che con le parole non si può spiegare bene. E’ eccitante! Come quando da piccola ti fanno un regalo che desideravi da tanto e finalmente lo ricevi…Sei felice e ridi di gioia!! Infatti sorrido spesso mentre ballo, anche in “quadri” in cui non si dovrebbe sorridere!!
Mi piacciono le discoteche, ma non tutte: non amo particolarmente l’ House che mettono i DJ e per ballare preferisco la Techno. Frequento spesso il Klab a Imola.
Inoltre ballare permette di sfogarmi. Quando sono triste e arrabbiata accendo la radio, anche da sola in casa, e ballo! Mi ha sempre aiutata, anche quando sono particolarmente stressata (ad esempio quando ho fatto l’ esame di maturità).
Adoro gli animali! Tutti quanti, ma purtroppo non posso tenerne molti in casa. Ho un coniglietto nano, Joy, e una gatta nera, Chicca.
Imola mi piace come città nella quale vivere, ma la mia città ideale è Rimini. Ci vado da quando ero bambina e mi piace da morire. C ’è tutto: bei locali, pub (il Rose & Crown, l’ Ombelico del Mondo), centri commerciali…poi c’è il mare. Amo il mare! Sia d’ estate che d’ inverno. Mi piace da guardare e da ascoltare: il rumore delle onde è il suono più dolce e rilassante che conosca. Adoro anche prendere il sole, sdraiata sul lettino in riva al mare, di solito con la mia grande amica Morena.
L’ amicizia per me è molto importante, sono molto legata alle mie compagne e ai miei compagni del gruppo, in particolare a Morena e a Marco, il mio fidanzato, che ho conosciuto proprio ballando. Sto con lui da circa due anni ed è bellissimo!
Inoltre ho grandi amicizie al di fuori del gruppo, ragazze che conosco da quando avevo otto anni e alle quali voglio un bene esagerato ed altre che frequentavano con me l’ Agraria.
Ciao Daisy