10 Giugno 2017

Sabato 10 giugno si è disputata in Svizzera a Fraunfeld la Coppa del Mondo di Boogie-Woogie competizione valevole per la world ranking list di BoogieWoogie, organizzata dalla World Rock’ n’ Roll Confederation. Nella squadra della nazionale italiana hanno partecipato alla competizione sette coppie imolesi del “Club The Stars” allenate da Betty Mancurti e Mirko Benericetti presso il Centro Sociale Campanella di Imola.

Splendidi sono i risultati raggiunti: hanno guadagnato il secondo posto nellacategoria senior Lucio D’Amato e Beatrice Venturi che si sono confrontati condiciannove coppie provenienti dalle altre nazioni; la giovane coppia formatada Amedeo Burzacchi e Greta Bellini alla loro prima esperienza all’estero sisono aggiudicati un undicesimo posto; la coppia Lorenzo D’Amato e Laura Zardi che li ha visti a confronto con una trentina di coppie della categoriamain class, si sono aggiudicati un ottimo tredicesimo posto. Questi risultati hanno permesso alla coppia Lucio D’Amato e Beatrice Venturi di aggiudicarsiil tredicesimo posto nella ranking list mondiale.

Questo è l’esito di un lavoro costante e impegnativo che la squadra del “ClubThe Stars” da anni sta portando avanti grazie soprattutto alla professionalità eesperienza dei suoi allenatori.

Il prossimo impegno per la scuola Club The Stars sarà la Coppa del Mondo eCampionato Italiano a Rimini nelle date del 9 e 10 luglio.

 

Posted by in news

Permalink

Comments are closed.

Club The Stars

Centro Sociale Campanella
Via Curiel, 16
40026 Imola (BO)

Contatti

Tel. 0542-642429
Cell. 3395356441 - Betty
Cell. 3487237278 - Mirko
e-mail:
info@clubthestars.it
betty.mancurti@gmail.com